Tutte le novità
23 Febbraio 2024 - 16:14
Spara all'impazzata dal balcone non lontano da una scuola, poi tenta la fuga a piedi, ma viene bloccato dalla polizia. Panico nel primo pomeriggio di oggi nel quartiere Ponticelli a Napoli. Gli agenti dell'ufficio prevenzione generale e le unità di pronto intervento della Questura di Napoli sono intervenuti in via Flauto Magico, dove erano stati segnalati spari da una palazzina.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno riscontrato la presenza di un uomo di 63 anni che, armato di pistola, aveva esploso diversi colpi di pistola dal suo appartamento al sesto piano, fortunatamente senza creare danni né causare feriti. Secondo quanto si apprende, dopo alcuni minuti il 63enne ha deciso di fuggire a piedi, ma è stato bloccato dagli agenti che nel frattempo avevano fatto irruzione all'interno dell'edificio. Il 63enne ora è in stato di fermo presso gli uffici della Questura, in attesa di disposizioni dal pm di turno presso la Procura di Napoli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo