Tutte le novità
24 Febbraio 2024 - 10:42
Una scritta di condanna a morte all'indirizzo del ministro della Giustizia, Carlo Nordio è comparsa su un muro della stazione Salvator Rosa della metropolitana di Napoli.
«Si tratta di un farneticante messaggio di matrice anarchica che ci catapulta in un clima da anni di piombo, e che ho prontamente denunciato alle autorità competenti. Al Guardasigilli massima vicinanza e solidarietà, con la speranza che gli autori di queste vili minacce vengano immediatamente individuati e assicurati alla giustizia, e un invito a certi rappresentanti istituzionali campani ad abbassare i toni e a non utilizzare più un linguaggio da lotta armata», denuncia Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.
La scritta contro il ministro della Giustizia Carlo Nordio è già stata rimossa dagli addetti alle pulizie dell'Azienda napoletana mobilità, su indicazione del sindaco Gaetano Manfredi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo