Tutte le novità
01 Marzo 2024 - 13:16
Brandendo due asce aggredisce gli agenti di Polizia, lanciando pietre e sostanze acide. È successo a Napoli, nel quartiere Posillipo, dove gli agenti del Commissariato Posillipo e dell'Upgsp sono intervenuti in un'abitazione per la segnalazione di una lite.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato la porta dell’appartamento chiusa e, dopo molteplici solleciti, con il supporto di personale dei Vigili del Fuoco e dei poliziotti del Commissariato San Ferdinando, hanno tentato di accedere all’abitazione attraverso un foro ricavato dalla porta.
Ma l’uomo, brandendo due asce, ha tentato di ostacolare l’accesso lanciando contro gli stessi del liquido infiammandolo con un accendino che è stato spento. Lo stesso ha puntato contro gli agenti un cacciavite e lanciando pietre e sostanze acide fino a quando è stato bloccato, non senza difficoltà. L'uomo, di 42 anni, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e tentato incendio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo