Tutte le novità
02 Marzo 2024 - 11:00
A denunciare l'episodio il sindacato Orsa. Il presidente dell'Eav, Umberto De Gregorio: «Non si tratta di vandalismo o ragazzate ma di delinquenti, sabotatori, terroristi»
POMPEI. Dopo la vasca da bagno di una quindicina di giorni fa e il più recente new jersey, ora sui binari della Circumvesuviana a Pompei, nella zona di via Crapolla, ecco un frigorifero dove c'è il passaggio a livello senza barriere. Il fatto è accaduto nella serata di ieri. Questa volta, però, il macchinista non è riuscito a evitare l'impatto anche se per fortuna non ci sono state conseguenze fisiche ma solo tanto spavento. A denunciare l'accaduto il sindacato Orsa. «Dopo la vasca da bagno e il New Jersey ora un frigorifero. Sempre nello stesso punto, passaggio a livello di Via Crapolla. Non si tratta di vandalismo o ragazzate ma di delinquenti, sabotatori, terroristi. Mi auguro che le forze dell'ordine li prendano e li sbattano in galera. Da oggi metteremo una guardia giurata fissa e stiamo installando le telecamere posizionate sul punto. Per fortuna nessun danno a persone e cose ma così diventa complicato» denuncia il presidente dell'Eav, Umberto De Gregorio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo