Tutte le novità
07 Marzo 2024 - 10:45
NAPOLI. Agenti della Polizia Municipale, Unità Operativa Tutela Emergenze Sociali e Minori hanno scoperto, all’ interno di un appartamento del centro storico, un micro-nido per bambini da 0 a 36 mesi totalmente abusivo.
All’interno della struttura erano presenti 9 bambini, tutti al di sotto dei 36 mesi raccolti in un unico vano di circa 25 mq e a hanno accertato che agli stessi venivano somministrati pasti anche questa attività priva della specifica autorizzazione comunale.
Alla titolare è stata comminata una sanzione amministrativa e intimata la cessazione immediata dell’attività di micro-nido. I caschi bianchi provvederanno inoltre a segnalare il nido abusivo agli uffici Area Educazione del Comune di Napoli per le ulteriori sanzioni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo