Tutte le novità
09 Marzo 2024 - 09:22
Aggredita dal marito davanti al figlio di 6 anni. È successo ieri sera a Casoria, in provincia di Napoli. I Carabinieri sono intervenuti nel centro della cittadina per la segnalazione di una lite in famiglia. Nell'abitazione si trovava la figlia del proprietario, scappata dalle violenze del marito.
Ai militari la donna, 38enne, ha raccontato che il marito, suo coetaneo, ubriaco ha tentato di aggredirla davanti al loro figlio di 6 anni. Il 38enne ha devastato l’appartamento minacciando di morte la donna che ha preso il piccolo ed è fuggita in auto dal proprio padre. L’uomo ha però raggiunto la compagna sotto la casa paterna, pretendendo che lei uscisse di casa. Il 38enne ha quindi danneggiato a pugni l'auto utilizzata dalla donna.
Sono intervenuti sul posto otto carabinieri per bloccare il 38enne, che anche in presenza dei militari ha continuato a minacciare di morte la donna. Arrestato, è stato portato in carcere e risponderà dei reati di maltrattamenti, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo