Cerca

Aggredita e minacciata di morte davanti al figlio di 6 anni, arrestato marito violento

Aggredita e minacciata di morte davanti al figlio di 6 anni, arrestato marito violento

Aggredita dal marito davanti al figlio di 6 anni. È successo ieri sera a Casoria, in provincia di Napoli. I Carabinieri sono intervenuti nel centro della cittadina per la segnalazione di una lite in famiglia. Nell'abitazione si trovava la figlia del proprietario, scappata dalle violenze del marito.

Ai militari la donna, 38enne, ha raccontato che il marito, suo coetaneo, ubriaco ha tentato di aggredirla davanti al loro figlio di 6 anni. Il 38enne ha devastato l’appartamento minacciando di morte la donna che ha preso il piccolo ed è fuggita in auto dal proprio padre. L’uomo ha però raggiunto la compagna sotto la casa paterna, pretendendo che lei uscisse di casa. Il 38enne ha quindi danneggiato a pugni l'auto utilizzata dalla donna.

Sono intervenuti sul posto otto carabinieri per bloccare il 38enne, che anche in presenza dei militari ha continuato a minacciare di morte la donna. Arrestato, è stato portato in carcere e risponderà dei reati di maltrattamenti, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori