Tutte le novità
13 Marzo 2024 - 22:08
Era scomparso lo scorso 20 febbraio Aniello Ambrosio, pensionato di 71 anni. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato nel pomeriggio di oggi in un pozzo a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, non lontano dal luogo del suo ultimo avvistamento. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di San Giuseppe Vesuviano e i vigili del fuoco, che hanno recuperato la salma, ora a disposizione del magistrato di turno presso la Procura di Nola per l'autopsia.
Le tracce di Aniello Ambrosio si erano perse ormai tre settimane fa, quando aveva chiesto un passaggio ad una donna che, in auto, lo aveva accompagnato non lontano dal luogo del ritrovamento. Da allora, nessuna notizia, fino al pomeriggio di oggi, quando è arrivata la segnalazione di un cadavere all'interno di un pozzo. Sul posto si sono recati anche alcuni familiari che hanno riconosciuto gli abiti indossati dal 71enne.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo