Tutte le novità
14 Marzo 2024 - 17:34
NAPOLI. Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza Garibaldi, hanno notato una donna che stava rincorrendo un uomo attirando a sé l’attenzione degli operatori che lo hanno immediatamente raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato.
I poliziotti, hanno accertato che il malintenzionato, poco prima, si era avvicinato alla donna, che si trovava alla fermata dell’autobus e, con la scusa di chiederle l’ora, le aveva sottratto furtivamente il telefono cellulare dalle mani.
Un 25enne brasiliano, con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per furto con strappo e resistenza a pubblico ufficiale; mentre il cellulare è stato restituito alla proprietaria.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo