Tutte le novità
14 Marzo 2024 - 18:51
NAPOLI. Nella mattinata odierna, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in zona centro storico per la segnalazione di una lite in famiglia.
I poliziotti, prontamente intervenuti, sono stati avvicinati da una donna che ha raccontato di essere stata aggredita e minacciata dal compagno, come già avvenuto in precedenti occasioni.
Per tali motivi, i poliziotti hanno rintracciato l’indagato, identificato per un 44enne di nazionalità algerina, con precedenti di polizia, e lo hanno tratto in arresto per maltrattamenti in famiglia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo