Tutte le novità
18 Marzo 2024 - 20:10
ARZANO. Prosegue la caccia a chi insozza le strade cittadine abbandonando rifiuti selvaggi o non differenziando. A bussare alla porta di molti condomini del centro storico, soprattutto di via Annunziata e via Zanardelli, gli uomini della polizia locale guidati dal Comandante Biagio Chiariello che si sono avvalsi della collaborazione degli operai della ditta.
Sorpresi i trasgressori che hanno ammesso le loro colpe e che si sono visti restituire quello che era loro, la spazzatura, differenziandola e ricollocandola nel posto giusto.
Nel corso dei controlli sono stati individuati dei rifiuti ingombranti abbandonati sui marciapiedi derivanti da un trasloco e a seguito di indagini è stato scoperto l'autore, R.M. 50 enne arzanese.
L'operazione si è conclusa con oltre 30 sanzioni per mancata raccolta differenziata per un totale di 3mila euro e una denuncia per abbandono rifiuti inoltrata alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo