Tutte le novità
01 Aprile 2024 - 20:16
Un appello al sindaco Manfredi e agli assessori Cosenza (Trasporti), Armato (Turismo) e al dirigente dell'Ufficio del Trasporto Pubblico del Comune di Napoli da parte dell'Associazione Tassisti di Base per i disagi che si sono registrati in questi giorni nel trasporto pubblico.
«Siamo solidali con il settore sopracitato vista l'inefficienza dei nostri amministratori che non sanno gestire il trasporto pubblico della terza città italiana cioè Napoli» si legge in una nota. «Il settore dei tassisti è arrivato al capolinea grazie al traffico, grazie al mancato rispetto delle leggi vigenti Europee e Italiane. I tassisti chiedono tassativamente "viabilità" e il rispetto della norma del decreto "Asset" che evidenzia di istituire percorsi protetti alla categoria del trasporto pubblico non di linea» concludono i tassisti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo