Tutte le novità
03 Aprile 2024 - 13:08
È stato identificato e arrestato il presunto autore dell'atto intimidatorio avvenuto il 14 novembre 2023 a Giugliano, quando in pieno giorno furono esplosi diversi colpi di arma da fuoco contro un'attività commerciale nel centro storico. Gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca hanno eseguito questa mattina un'ordinanza emessa dal gip del Tribunale di Napoli Nord su richiesta della Procura aversana che dispone la custodia cautelare in carcere nei confronti di un 28enne residente a Giugliano, indagato dei reati di porto e detenzione illegale di arma comune da sparo, minaccia e danneggiamento aggravati ed esplosioni pericolose.
Le indagini, condotte anche attraverso l'acquisizione e l'analisi di immagini riprese da sistemi di videosorveglianza nonché attraverso intercettazioni telefoniche, hanno consentito di acquisire gravi indizi di colpevolezza nei confronti del 28enne, ritenuto autore del gesto intimidatorio che, solo per mera casualità, non ha avuto conseguenze più gravi. Durante la perquisizione nell'abitazione dell'indagato, sono stati rintracciati e posti sotto sequestro alcuni indumenti ritenuti corrispondenti a quelli indossati dall'autore dei reati quando lo stesso è stato ripreso dalle telecamere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo