Tutte le novità
04 Aprile 2024 - 17:47
NAPOLI. Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra.
Nel corso delle attività sono state identificate 111 persone, di cui 20 con precedenti di polizia, e controllati 56 veicoli; sono state, altresì, controllate 2 persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari.
Lo scorso pomeriggio, i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, della Polizia Stradale e di personale della Polizia Municipale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in zona Decumani.
Nel corso dell’attività sono state identificate 120 persone, di cui 55 con precedenti di polizia, controllati 84 veicoli, di cui 18 sottoposti a sequestro amministrativo e 3 a confisca; inoltre, sono state contestate 58 violazioni del Codice della Strada, revocate due patenti di guida e denunciate 3 persone per guida senza patente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo