Tutte le novità
05 Aprile 2024 - 15:49
Ha il viso sofferente ma riesce anche ad accennare un sorriso. Luisa Mangiapia, 49 anni, e' ricoverata a Napoli dopo essere stata ferita ieri sera, vittima innocente, in quello che probabilmente era un agguato di camorra in piazza Italia, nel quartiere di Fuorigrotta, a Napoli. Era con la sua bambina quando un killer ha fatto fuoco, probabilmente nel tentativo di uccidere un rivale, e un proiettile vagante l'ha colpita alla gamba.
"Meglio sia capitato a me che a un bambino dei tanti presenti nel parco - dice - mia figlia ha il terrore negli occhi. Ha 11 anni e ha capito perfettamente cosa sia accaduto. Non ho visto chi ha sparato, c'era un gruppetto di ragazzini seduti su una panchina e all'improvviso hanno gridato di scappare. Mi sono resa conto che la gamba sanguinava". La donna trova anche la forza di lanciare un appello a chi ha sparato: "Non rovinatevi la vita cosi', abbassate quelle armi".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo