Tutte le novità
08 Aprile 2024 - 09:22
È un commerciante sessantenne. Non si esclude suicidio
CASTELLAMMARE DI STABIA. Un cadavere completamente carbonizzato è stato ritrovato all'interno di un'automobile nella periferia di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Il corpo irriconoscibile è stato scoperto in via Napoli, non lontano dal confine con Torre Annunziata. Non si esclude possa trattarsi di un suicidio. L'auto è rimasta parzialmente distrutta dall'incendio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia.
I vigili del Fuoco sono intervenuti intorno alle ore 6,30 di questa mattina per la segnalazione dell'incendio di un'auto: una Suzuki Swift. Quando il rogo è stato domato, nell'abitacolo è stato scoperto il cadavere carbonizzato di un uomo. Dalle prime indagini dei carabinieri che sono giunti sul posto, la vittima sarebbe un commerciante di scarpe di Via Roma. Aperta un'inchiesta i cui approfondimenti dovranno stabilire le cause dell'incendio che si sospetta potrebbe essere di natura non accidentale, non si esclude il suicidio. Al momento l'intera area è transennata per consentire i rilievi necessari alle indagini e la strada di congiungimento tra le due città limitrofe è interdetta al traffico.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo