Tutte le novità
11 Aprile 2024 - 11:13
Drogati e derubati. È quanto accaduto a tre ragazzi egiziani a Napoli. Ieri mattina agenti della Polfer hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Napoli nei confronti di due giovani di nazionalità algerina, gravemente indiziati di rapina aggravata e lesioni in concorso tra loro.
Secondo quanto ricostruito, il 23 settembre 2023 i tre ragazzi egiziani si trovavano nella Stazione di Napoli Centrale e, conosciuti i due algerini, hanno chiesto loro informazioni su come arrivare a piazza Bellini.
Gli algerini si sono resi disponibili ad accompagnarli, provvedendo ad offrire loro da bere come gesto di cordiale ospitalità. I tre egiziani, dopo aver bevuto la bevanda offerta nella quale erano stati diluiti stupefacenti, hanno iniziato ad avvertire segni di stordimento per poi perdere i sensi e risvegliarsi dopo ore, derubati di tutto ciò che avevano: portafogli, zaini di note griffe di alta moda, cellulari, cuffiette e anche le scarpe.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo