Tutte le novità
13 Aprile 2024 - 14:37
L'operatrice umanitaria Marina Castellano con il parroco Mario Cavaliere, nella parrocchia San Giovanni Evangelista
VICO EQUENSE. Continuano gli incontri organizzati dalla parrocchia di San Giovanni Evangelista - in località Bonea, a Vico Equense - guidata da don Mario Cavaliere, e dall'Associazione Don Pinuzzo, con la partnership culturale dell’agenzia letteraria Contrappunto House Of Books.
Il 18 aprile si terrà alle 19 il secondo incontro pubblico, “Sentieri di Pace”, a cui parteciperanno Marina Castellano, infermiera e operatrice umanitaria, che nell’occasione presenterà anche il suo libro “Vorrei vedere i bambini giocare”, e Daniele Piervincenzi - giornalista televisivo, impegnato in inchieste di grande rilievo e inviato su fronti di guerra.
Grazie alle esperienze dei due ospiti, l’incontro vuole proporre una riflessione sulle strategie più efficaci e gli strumenti utili alla costruzione di una pace vera e duratura.
Le performance musicali del Maestro Antonino D’Esposito faranno da cornice agli interventi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo