Tutte le novità
16 Aprile 2024 - 09:01
ACERRA. Incendia un'auto e poi si ferma a guardare il rogo. È successo ad Acerra. Arrestato dai carabinieri della stazione locale, dovrà rispondere di incendio.
Questa mattina, corso Italia era illuminato da un’Audi A4 avvolta dalle fiamme. Un uomo la osservava, nascosto dietro ad un cassonetto dell’immondizia. Tra le mani, ustionate, un accendino verde utilizzato verosimilmente per appiccare l’incendio che stava ammirando.
L'uomo, un 40enne, è finito in manette ed è ora nel carcere di Poggioreale, in attesa di giudizio. Ancora ignote le motivazioni dietro il suo gesto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo