Tutte le novità
18 Aprile 2024 - 17:25
NAPOLI. Venerdì 19 aprile alle ore 15 presso la sala convegni dell'Odcec Napoli in piazza dei Martiri a Napoli riunione dell'Associazione europea magistrati tributari (Aemt) per fare il punto sulla petizione promossa dall'associazione e inoltrata alla commissione per le petizioni presso il parlamento europeo. L'istanza «attiene alle problematiche inerenti alla giustizia tributaria, evidenziando le criticità tuttora esistenti e che, in particolare, danneggiano la categoria dei giudici “non togati/laici"» si legge in una nota.
Durante la riunione si discuterà della «possibilità di ottenimento del provvedimento d’infrazione nei confronti dell’Italia, per le violazioni perpetrate nei lustri, in dispregio delle direttive europee, diritti unionali, tanto con riferimento al ruolo, quanto sotto il profilo economico, per conseguire un dignitoso compenso, nonché benefici contributivi, in sintonia con quelli, afferenti alle giurisdizioni tributarie europee».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo