Tutte le novità
20 Aprile 2024 - 10:01
Ieri sera, in un clima di grande entusiasmo, si è riunita la federazione metropolitana
di Napoli del Psi,
alla presenza del segretario provinciale *Luigi Di Dato* e del segretario regionale, *Michele Tarantino*.
I tanti coordinatori di sezione, consiglieri comunali ed assessori partenopei presenti, hanno sottolineato la volontà di rilanciare l’azione del partito in vista delle prossime sfide elettorali.
Il PSI sara’ impegnato a sostenere la lista di scopo denominata *Stati Uniti d’Europa,* insieme tra gli altri, a +Europa ed Italia Viva, nella sfida contro i nazionalismi.
In Campania ed in particolar modo a Napoli, il Psi lavorerà per sostenere questo cartello elettorale, preparandosi ad una “campagna di ascolto” per trasferire a Bruxelles le istanze del Mezzogiorno, minacciato continuamente dalle politiche divisive e penalizzanti di un governo Meloni di chiara natura sovranista.
I partecipanti alla riunione hanno conferito pieno mandato al segretario Regionale *Tarantino* ed al segretario provinciale
*Di Dato*, di varare una serie di iniziative politiche per la campagna elettorale a sostegno della lista “*Stati Uniti D’Europa”* e in particolare per sostenere la candidatura del Segretario Nazionale Socialista***Enzo Maraio*, con il coinvolgimento anche di tutte le numerose associazioni di area socialista e riformista che hanno aderito al progetto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo