Tutte le novità
26 Aprile 2024 - 09:24
Nella giornata della Liberazione dal nazifascismo è stata convocata una segreteria allargata del coordinamento PSI Napoli, punto all'ordine del Giorno "La Resistenza delle donne"
Un dibattito partecipato che ha posto al centro del confronto le azioni da mettere in campo per una concreta realizzazione della parità di genere e dell'uguaglianza sociale.
L'Europa in questo ha un ruolo determinante e le vicine elezioni del Parlamento Europeo meritano tutta l'attenzione dei Socialisti che scenderanno in campo con il proprio Segretario Nazionale Enzo Maraio.
"Il 25 Aprile rappresenta per il nostro Partito un appuntamento non solo con la storia ma un momento di riflessione e riorganizzazione della difesa di tutti quei diritti così faticosamente conquistati e che periodicamente vengono messi sotto attacco, basti pensare a ciò che vergognosamente si sta facendo con la legge 194 e con l'utilizzo scellerato dei fondi PNRR" ha dichiarato Carla Lardone Coordinatrice PSI Napoli, "Una così viva partecipazione testimonia l'attenzione per i valori dell'Uguaglianza Sociale, ringrazio tutti i presenti che hanno arricchito il confronto a partire dal Segr. Regionale Michele Tarantino al Segr. Provinciale Luigi Di Dato ai consiglieri della IV Mun. di Napoli Lello Bonetta e Claudio Esposito ed a tutti i relatori per il loro autorevole contributo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo