Tutte le novità
27 Aprile 2024 - 12:04
NAPOLI. Per infiltrazioni d'acqua in una galleria è stata interrotta una tratta della Circumvesuviana. Nuovi disagi per gli utenti che si servono delle linee vesuviane gestite da Eav per i loro spostamenti. Stando a quanto comunica lo stesso Ente Autonomo Volturno, «a causa di infiltrazioni d'acqua in galleria nei pressi della fermata Napoli Centro Direzionale, la tratta ferroviaria Napoli-Volla e San Giorgio via Centro Direzionale è momentaneamente interrotta».
In una nota l'Ente Autonomo Volturno fa sapere che «i treni da Baiano per Napoli saranno instradati, via Volla, a San Giorgio a Cremano. I viaggiatori proseguiranno verso Napoli, con treni via Barra». Allo stesso modo «i viaggiatori diretti a Baiano partiranno da Napoli con treni diretti a San Giorgio da dove proseguiranno, previo trasbordo, con treno in partenza da San Giorgio diretto a Baiano via Volla».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo