Tutte le novità
27 Aprile 2024 - 12:47
ISCHIA. Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Ischia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Cretaio di Barano d’Ischia, hanno notato uno scooter con a bordo due persone procedere ad alta velocità in direzione Casamicciola Terme.
Il conducente, vistosi inseguito dagli operatori, ha accelerato la marcia nel tentativo di eludere il controllo, ma i due sono stati raggiunti, bloccati e trovati in possesso di una busta in stoffa contenente 10 panetti di hashish del peso complessivo di circa 1.060 grammi; presso l’abitazione di uno dei due, invece, sono stati rinvenuti 400 euro e diverso materiale per il confezionamento ancora intriso di sostanza stupefacente.
Pertanto, due napoletani di 20 e 26 anni, entrambi residenti ad Ischia, sono stati tratti in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo