Tutte le novità
27 Aprile 2024 - 13:34
NAPOLI. È stata ritrovata ieri sera l'auto rubata a don Luigi Merola e utilizzata dalla Fondazione ''A' voce d'è creature''. Nella notte tra il 23 il 24 aprile, a Marano di Napoli, l'autovettura era stata rubata dall'interno del parco dove risiede il noto prete ''anticamorra''.
In particolare, i poliziotti della Squadra Mobile di Napoli, a seguito di attività info-investigativa, anche grazie alla visione delle immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti e agli elementi forniti da Don Luigi in sede di denuncia, sono riusciti a ricostruire il probabile percorso effettuato dai malviventi dopo la consumazione del furto, ipotizzando che molto probabilmente l'auto poteva trovarsi nel quartiere Scampia.
Pertanto, gli agenti hanno svolto vari servizi di osservazione, percorrendo in modo capillare le strade della zona; così, nel pomeriggio di ieri, gli agenti hanno ritrovato la vettura in via Oliviero Zuccarini restituendola a Don Luigi Merola che si è vivamente complimentato per il loro operato. Le indagini proseguono serrate per individuare gli autori del furto.
«Ieri sera - scrive sui social don Luigi Merola - la Polizia mi ha informato che è stata ritrovata la mia auto. Manca qualche pezzo e non cammina più. La farò aggiustare e tornerà come prima. Grazie di cuore alla Polizia per l'ottimo lavoro svolto e a tutte le persone che mi sono vicine e mi stanno aiutando a farla ripartire».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo