Tutte le novità
28 Aprile 2024 - 10:31
Costringono l'autista a fermare il bus e con martelli frangi-vetro rompono alcuni finestrini del mezzo. È accaduto questa mattina nella zona di corso Vittorio Emanuele a Torre del Greco, dove i carabinieri della locale sezione radiomobile sono intervenuti dopo la segnalazione del danneggiamento di un autobus di linea dell'Eav.
Stando a quanto finora ricostruito dai militari dell'Arma, alcuni sconosciuti (il numero è ancora da definire) sono saliti a bordo del bus partito in precedenza da Napoli. Durante la marcia e prima di fuggire, i vandali avrebbero costretto l'autista ad interrompere la marcia per uscire e avrebbero danneggiato alcuni vetri con dei piccoli martelli, molto probabilmente recuperati a bordo. Non si registrano feriti. Indagini sono in corso per provare ad identificare i responsabili.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo