Tutte le novità
02 Maggio 2024 - 13:51
Due morti sul lavoro oggi nel Napoletano, proprio all'indomani del primo maggio. Il primo episodio è avvenuto a Lettere. Un operaio 57enne è deceduto morto dopo essere precipitato dal terzo piano di un palazzo attorno al quale era in allestimento un cantiere edile. Sul posto, in via Delcogliano, sono intervenuti i carabinieri. In mattinata un altro morto sul lavoro a Casalnuovo. I carabinieri sono intervenuti nella clinica Villa dei Fiori di Acerra. Un operaio 60enne è morto in un cantiere in viale dei Tigli, a Casalnuovo. Indagini sono in corso per ricostruire la dinamica.
Sono Raffaele Manzo e Vincenzo Coppola i nomi dei due operai morti nel giro di poche ore nel Napoletano. Manzo, 57 anni, è precipitato dal terzo piano di un palazzo sul quale era in allestimento un cantiere edile a Lettere, comune dei Monti Lattari nel quale era residente. Regolarmente assunto dalla ditta per la quale prestava lavoro, lascia tre figli. Ancora da accertare la dinamica dell'incidente. Coppola, 60 anni, è rimasto vittima di un incidente, la cui dinamica è ancora da chiarire, avvenuto nel cantiere di una scuola a Casalnuovo. È stato trasportato da altri operai all'ospedale Villa dei Fiori di Acerra, dove è deceduto poco dopo per le ferite riportate. Sui due incidenti indagano i Carabinieri, coordinati rispettivamente dalle Procure di Torre Annunziata e di Nola.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo