Tutte le novità
02 Maggio 2024 - 14:44
È accusato di violenza sessuale ai danni di una minorenne un 41enne di Torre del Greco finito stamattina agli arresti domiciliari. L'ordinanza, che prevede anche il "divieto di comunicazione con soggetti diversi dalle persone conviventi", è stata eseguita dai carabinieri della locale stazione ed emessa dal gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della locale procura della Repubblica.
Le indagini avviate nel mese di febbraio dopo la denuncia della vittima hanno consentito, si legge in nota della procura, "di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dell'arrestato quale autore di una violenza sessuale in danno di una minorenne, costretta, di ritorno da scuola, a subire, contro la sua volontà, atti sessuali consistenti in palpeggiamenti del corpo e ripetuti tentativi di baciarla sulla bocca". L'arrestato è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo