Tutte le novità
03 Maggio 2024 - 18:17
NAPOLI. Gli agenti della Polizia Locale di Napoli, Unita Operativa Aeroportuale, insieme al personale della Polizia di Stato hanno effettuato controlli all’interno dell’area dell’Aeroporto di Capodichino. Venti i taxi e i veicoli NCC controllati, 12 le violazioni riscontrate.
In particolare la Polizia Locale ha sorpreso tre tassisti abusivi di cui uno è risultato anche sprovvisto di copertura assicurativa. Un tassista è stato colto alla guida con patente scaduta di validità, due sono stati sanzionati per non aver esposto il tariffario a bordo del veicolo e uno per non aver rilasciato ricevuta di pagamento della tariffa predeterminata.
Nel corso dei controlli inoltre è stato sanzionato un venditore ambulante abusivo al quale è stata come previsto dalla legge sequestrata la merce.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo