Tutte le novità
04 Maggio 2024 - 15:04
NAPOLI. Flash mob contro la criminalità ieri sera a Bagnoli. Circa 200 i residenti che hanno aderito all'iniziativa del Movimento 5 Stelle, anche a seguito degli episodi di movida violenta che si sono registrati nel quartiere.
Chiare le parole del già presidente della Camera dei Deputati, Roberto Fico, e del padrone di casa, il vice presidente della X Municipalità, Sergio Lomasto: «Non solo repressione e presenza di controlli sul territorio ma la creazione alternative valide che possano creare condivisione e legalità».
Presenti all'iniziativa anche parlamentari, presidenti di Municipalità e consiglieri comunali. Anche il sindaco Manfredi ha mostrato vicinanza con la presenza in delega dell'assessore alla legalità del Comune di Napoli Antonio De Iesu.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo