Tutte le novità
06 Maggio 2024 - 12:42
NAPOLI. Nella notte tra sabato e domenica, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti nel quartiere di Capodimonte per la segnalazione di una lite in famiglia.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una ragazza che ha riferito loro di una violenta lite tra i genitori; pertanto, gli operatori sono entrati nell’appartamento dove hanno notato una donna, in evidente stato di agitazione, la quale ha raccontato che, come in precedenti occasioni, il marito l’aveva minacciata per futili motivi, in presenza dei figli, e successivamente l’aveva aggredita fisicamente.
Un 38enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo