Tutte le novità
08 Maggio 2024 - 16:43
NAPOLI. Sara Romano investita e uccisa da un'auto pirata: fermo convalidato, il giudice dispone il carcere per il 29enne. Il gip del tribunale di Napoli ha appena convalidato il fermo per l'automobilista accusato di aver investito e ucciso la 21enne all'alba di domenica e di essersi dato alla fuga senza soccorrere la ragazza.
L'uomo, alla guida di un suv preso a noleggio, si era costituito solo nel pomeriggio di domenica, dopo essere stato identificato dai carabinieri che non lo avevano trovato a casa. L'auto pirata si era allontanata subito dopo l'incidente mortale, avvenuto poco prima delle 6:30 di domenica mattina in via Cattolica, nella periferia ovest di Napoli, nei pressi di alcuni locali della movida. Il 29enne, ricercato, era stato identificato dai carabinieri grazie ad alcune telecamere presenti in zona.
L'automobilista, però, si era allontanato dalla sua abitazione, facendo perdere le sue tracce, per poi presentarsi spontaneamente in un commissariato di polizia della città. Era ricercato dai carabinieri, che lo avevano identificato nel corso delle indagini coordinate dalla Procura di Napoli per il reato di omicidio stradale, mentre i rilievi sull'incidente erano stati eseguiti dalla Polizia Municipale. Ora, su indicazione del gip, è finito in carcere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo