Tutte le novità
10 Maggio 2024 - 13:30
NAPOLI. Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno controllato l’abitazione di un uomo dove, sin da subito, hanno avvertito un forte odore di marijuana; gli operatori, dopo aver notato alcune foglioline sugli abiti del soggetto, hanno controllato l’appartamento scoprendo che il predetto, sulla terrazza di casa, aveva allestito una vera e propria serra artigianale.
Dalle attività di seguito esperite, i poliziotti hanno accertato che l’indagato aveva coltivato 113 piante di marijuana ed hanno, altresì, rinvenuto una scatola con circa 100 grammi di sostanza erbacea, 2200 euro, suddivisi in banconote di vario taglio e materiale da giardinaggio come concime, torba, forbici e tronchese.
Pertanto, un 51enne napoletano è stato tratto in arresto per produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo