Tutte le novità
11 Maggio 2024 - 13:51
Prima ha aggredito un medico, poi si è barricato in una stanza: è accaduto la notte scorsa al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dove un 34enne con precedenti di polizia è stato arrestato. Sono stati gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia ad intervenire. Giunti sul posto, hanno accertato che, poco prima, l'uomo si era introdotto all'interno della sala medica del Pronto Soccorso ed aveva aggredito il medico durante una visita ad una paziente e, successivamente, si era barricato nella stanza.
L'uomo, raggiunto dal poliziotti prima si è rifiutato di fornire le generalità poi, dopo una colluttazione, è stato bloccato. Il 34enne napoletano, che ha precedenti anche specifici, è stato arrestato per lesioni personali, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale, nonché denunciato per rifiuto d'indicazioni sulla propria identità personale, percosse e interruzione di pubblico servizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo