Tutte le novità
17 Maggio 2024 - 10:24
Durante una lite condominiale, iniziata per un parcheggio conteso nei garage del palazzo, estrae una pistola scacciacani modificata ed esplode due colpi contro il vicino di casa, senza colpirlo. È successo ieri mattina a Napoli, nel quartiere Poggioreale. L'uomo che ha esploso i colpi, un 33enne, è stato arrestato per tentato omicidio, detenzione abusiva di armi, detenzione di arma clandestina, ricettazione, minacce aggravate e violenza privata. Sul posto sono intervenuti i militari della stazione di Napoli Poggioreale e gli agenti del Commissariato di Poggioreale.
Secondo quanto ricostruito, al culmine della lite per il parcheggio conteso, il 33enne ha estratto una pistola e ha esploso due colpi contro un 36enne, suo vicino di casa. Il primo colpo, a causa di un malfunzionamento dell’arma, non sarebbe andato a segno, così come il secondo, grazie all’intervento di un terzo uomo. Le indagini hanno permesso di rintracciare il 33enne nel quartiere Ponticelli, ancora in possesso della pistola utilizzata per sparare, una scacciacani modificata per sparare proiettili veri, calibro 8mm.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo