Tutte le novità
17 Maggio 2024 - 17:43
Due agenti della Polizia locale di Napoli hanno subito lesioni guaribili in sei giorni, durante un intervento di prevenzione sull'area pedonale di Via Toledo, a Napoli. Nei pressi della sede del Banco di Napoli, gli agenti hanno fermato un uomo extracomunitario, trovato in possesso di borse contraffatte esposte sul marciapiede. L'uomo ha opposto resistenza cercando di evitare il sequestro della merce e ha richiamato l'attenzione dei passanti.
Alcune persone, tra cui dei turisti spagnoli, hanno sostenuto l'uomo favorendone la fuga e impedendo agli agenti di portare a termine l'intervento. Sono in corso indagini per identificare l'identità del fuggitivo e delle persone che hanno ostacolato l'azione degli agenti. Durante i controlli sono stati effettuati 8 sequestri amministrativi per un totale di 1.355 articoli contraffatti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo