Cerca

Malata di tumore a 14 anni e colpita dagli haters, Mattarella scrive su Instagram: «Sei bravissima»

Malata di tumore a 14 anni e colpita dagli haters, Mattarella scrive su Instagram: «Sei bravissima»

«Asia ho visto il tuo video e sei bravissima! Complimenti per la tua forza e auguri! Sergio Mattarella». Il presidente della Repubblica, Serio Mattarella, ha commentato così il video su Instagram della piccola Asia di 14 anni mentre suona il pianoforte nella ludoteca del reparto di oncologia dell'ospedale Santobono-Pausilipon di Napoli.

È stato lo stesso ospedale a diffondere un video nel quale la ragazza suona il pianoforte e a commento di questo video sono arrivati il saluto e l'incoraggiamento di Mattarella.

La ragazza da tempo si racconta attraverso il web e spesso è stata presa di mira dagli haters, come ha raccontato la mamma Rossana a “Ondanews", decidendo di rendere pubblici alcuni degli insulti ricevuti.

Poco dopo è arrivato la replica della madre al Presidente della Repubblica: «Sono la mamma di Asia, grazie grazie e ancora grazie. Spero che l'atteggiamento di Asia di fronte a questo scempio possa essere da esempio a tanti ragazzi e ragazze, a dare la voce e la forza di alzare la testa e combattere queste brutte azioni». 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori