Tutte le novità
18 Maggio 2024 - 14:36
«Asia ho visto il tuo video e sei bravissima! Complimenti per la tua forza e auguri! Sergio Mattarella». Il presidente della Repubblica, Serio Mattarella, ha commentato così il video su Instagram della piccola Asia di 14 anni mentre suona il pianoforte nella ludoteca del reparto di oncologia dell'ospedale Santobono-Pausilipon di Napoli.
È stato lo stesso ospedale a diffondere un video nel quale la ragazza suona il pianoforte e a commento di questo video sono arrivati il saluto e l'incoraggiamento di Mattarella.
La ragazza da tempo si racconta attraverso il web e spesso è stata presa di mira dagli haters, come ha raccontato la mamma Rossana a “Ondanews", decidendo di rendere pubblici alcuni degli insulti ricevuti.
Poco dopo è arrivato la replica della madre al Presidente della Repubblica: «Sono la mamma di Asia, grazie grazie e ancora grazie. Spero che l'atteggiamento di Asia di fronte a questo scempio possa essere da esempio a tanti ragazzi e ragazze, a dare la voce e la forza di alzare la testa e combattere queste brutte azioni».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo