Tutte le novità
18 Maggio 2024 - 16:04
È stata notata dagli agenti della polizia locale di Napoli mentre nella zona del parcheggio dei taxi, nell'area antistante la stazione centrale, rincorreva e minacciava un tassista stringendo tra le mani un coltello a serramanico.
Gli agenti sono intervenuti immediatamente e sono riusciti a bloccare la donna: si tratta di una 23enne residente a Vasto. Successivamente, è intervenuto in ausilio anche il personale della Polizia Ferroviaria che, vista l'agitazione e la resistenza della donna ha provveduto a condurla presso i propri uffici per ulteriori accertamenti.
Il tassista, un 38enne di Giugliano in Campania, è stato invitato presso gli uffici della Polizia Ferroviaria per sporgere denuncia per le minacce subite. Il coltello è stato sequestrato con verbale a parte.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo