Tutte le novità
18 Maggio 2024 - 19:45
NAPOLI. Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Secondigliano, nel transitare in via Cassano, sono stati avvicinati da un uomo che ha riferito di aver notato un soggetto introdursi all’interno di un centro sportivo durante l'orario di chiusura.
I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, hanno sorpreso il prevenuto mentre armeggiava con la cassa posta all’interno dell'esercizio commerciale. Una volta bloccato, l’uomo è stato sottoposto a controllo e trovato in possesso di 840 euro e di un coltello a serramanico.
Nel prosieguo delle attività gli operatori hanno accertato che la porta d’ingresso in vetro era stata forzata proprio dall’indagato, un 42enne napoletano, con precedenti di polizia, che pertanto è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato e danneggiamento nonché denunciato per porto di oggetti atti ad offendere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo