Tutte le novità
20 Maggio 2024 - 19:10
NAPOLI. È morto nello stesso garage in cui lo scorso marzo persero la vita suo figlio e la fidanzata in un tragico incidente. È stato trovato oggi privo di vita il corpo di Alfredo Nocerino, il papà di Vincenzo, che fu trovato abbracciato alla sua ragazza Vida Shahvalad, di origini iraniane, entrambi uccisi dai gas di scarico dell'auto, passati in poco tempo dal sonno alla morte.
La tragedia è avvenuta anche stavolta nel garage di famiglia in via Fosso del Lupo, nel quartiere Secondigliano. Sul posto per effettuare i primi accertamenti sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato.
Secondo una prima ipotesi, in questo caso Alfredo Nocerino si sarebbe tolto la vita nella stessa maniera in cui persero la vita i due giovani fidanzati, uccisi dal monossido di carbonio sprigionato dal motore dell'auto acceso all'interno del garage.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo