Tutte le novità
26 Maggio 2024 - 09:32
Violenta rissa a Napoli davanti a un locale notturno nella zona a ridosso dei Decumani e dell'universita'. Questa notte i carabinieri della compagnia Centro e quelli del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti in via De Marinis per una zuffa scoppiata tra un gruppo di stranieri e alcuni napoletani. Sul motivo del contendere sono ancora in corso accertamenti.
Cinque i feriti, tra cui un uomo intervenuto per sedare la rissa. Un 19enne tunisino ha ferite multiple da arma da punta e taglio all'emitorace, ed e' stato trasportato presso ospedale dei Pellegrini, ma non e' in pericolo di vita; un 17enne napoletano, trasportato sempre ai Pellegrini, ha una ferita da arma da taglio alla coscia destra, e non e' in pericolo di vita; un 29enne napoletano, estraneo alla vicenda, cliente del bar e accorso per dividere i contendenti, ferito nella calca con arma da taglio all'addome, non in pericolo di vita; un 19enne tunisino, trasportato all'ospedale Cardarelli, colpito con arma da taglio all'addome, allo stato non in pericolo di vita; un 18enne napoletano, con una ferita lacero contusa alla testa, trasportato all'ospedale San Paolo, dimesso con 12 giorni di prognosi. Indagini in corso per chiarire dinamica e motivazioni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo