Tutte le novità
30 Maggio 2024 - 12:59
NAPOLI. È scomparsa a 44 anni la giornalista Giulia Romito, storico riferimento della stampa al teatro San Carlo. Si era ammalata pochi mesi fa, ma finché le è stato possibile ha continuato a curare l'ufficio stampa del Massimo napoletano. I suoi funerali si terranno domani alle ore 12 nella chiesa degli Artisti in piazza Trieste e Trento a Napoli.
Sui social del San Carlo una foto con un post: «Tutti i lavoratori della Fondazione Teatro di San Carlo esprimono il più profondo cordoglio per l’improvvisa e prematura scomparsa di Giulia Romito, ufficio stampa del lirico di Napoli. La ricordiamo con amore, così nel suo Teatro».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo