Tutte le novità
31 Maggio 2024 - 17:31
NAPOLI. I Falchi della Squadra Mobile sono intervenuti in corso Umberto I per la segnalazione di un furto con strappo ai danni di una turista.
I poliziotti hanno accertato che, mentre la donna stava passeggiando in compagnia di altre due persone, era stata avvicinata da uno scooter con a bordo un uomo che, dopo essere salito con il mezzo sul marciapiede, le aveva strappato la borsa trascinandola al suolo e, successivamente, si era dato alla fuga.
Gli operatori, grazie alle descrizioni fornite e all’analisi delle immagini estrapolate dai sistemi di videosorveglianza locali, hanno esaminato le fasi antecedenti e successive all’evento, rintracciando in tempi record, in zona Sanità, l'uomo a bordo dello stesso scooter e trovandolo in possesso di alcuni effetti personali appartenenti alla donna.
L'indagato, identificato per un 44enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato arrestato per furto con strappo e lesioni personali.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo