Tutte le novità
04 Giugno 2024 - 16:05
NAPOLI. Gli agenti della Polizia Locale di Napoli Unità operativa San Giovanni congiuntamente a personale dell'Asl Napoli 1, su segnalazione di alcuni cittadini, sono intervenuti in via Caifano dove hanno accertato la presenza di un canile abusivo all'interno del quale erano stati sistemati 13 cani di varie razze tenuti in condizioni igieniche precarie.
I cani, visibilmente trascurati, sono stati affidati ad un’associazione non profit specializzata nel recupero e nella cura di animali. La Polizia Locale ha provveduto a porre in sequestro l’area di 200 mq dove sorgeva il canile ed il titolare del canile abusivo è stato deferito all’autorità giudiziaria.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo