Tutte le novità
05 Giugno 2024 - 15:16
Ha incendiato il gazebo dinanzi ad un'attività commrciale ma è stato ripreso dalle immagini di videosorveglianza. Il fatto è accaduto in via Michelangelo da Caravaggio, a Napoli, dopo una pattuglia delle 'Volanti' è intervenuta per la segnalazione di un incendio. Sul posto gi agenti hanno trovato i Vigili del Fuoco che stavano spegnendo l'incendio.
Dagli accertamenti di seguito esperiti, anche attraverso la visione delle immagini del sistema di videosorveglianza dell'esercizio commerciale, i poliziotti hanno accertato che un soggetto, poco prima, si era avvicinato alla struttura incendiandola dopo averla cosparsa di liquido infiammabile; subito dopo lo stesso si è allontanato frettolosamente. I poliziotti si sono messi alla ricerca dell'uomo che, poco distante, in via Cassiodoro, che è stato rintracciato e bloccato. È un 31enne della Costa d'Avorio che è stato tratto in arresto per incendio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo