Tutte le novità
05 Giugno 2024 - 19:35
Custodiva addirittura un mitra ed un chilo di cocaina all'interno di un garage di via Epomeo a Napoli: arrestato. Blitz degli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di polizia Dante contro i clan di camorra nell'area occidentale di Napoli. I poliziotti hanno fatto irruzione all'interno di un garage di via Epomeo.
Nel corso delle perquisizione, sono stati trovati due nascondigli, ricavati all'interno di un'autovettura in stato di semiabbandono e all'interno di uno degli uffici del garage, dove sono stati trovati 23 panetti di hashish ed altra sostanza dello stesso tipo per un peso complessivo di circa 2,5 chilogrammi, 2 confezioni di cocaina per un peso complessivo di circa un chilo, un fucile mitragliatore modello Uzi calibro 9x19, verosimilmente di provenienza israeliana, con matricola abrasa e completo di caricatore, un revolver marca Astra calibro 357 magnum con matricola abrasa, cinque pistole semiautomatiche clandestine, di varie marche e calibro, tutte cariche e pronte all'uso, 83 cartucce di vario calibro e 20mila euro.
Per tali motivi, i poliziotti hanno arrestato un 35enne, ritenuto essere il custode dell'arsenale e della droga, essendo a lui riconducibile in via esclusiva l'ufficio dove era nascosto parte del materiale caduto in sequestro. Al termine delle incombenze di rito, l'arrestato, su disposizione del pm della Direzione Distrettuale Antimafia, è stato associato presso la casa circondariale ''Giuseppe Salvia'' di Napoli Poggioreale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo