Cerca

Droga nascosta nel bagagliaio: arrestato

Droga nascosta nel bagagliaio: arrestato

Nascondeva nell'auto, sotto la ruota di scorta, circa tre chilogrammi di hashish il 26enne arrestato dai carabinieri della pattuglia mobile di zona Poggioreale a Ponticelli, quartiere della zona orientale di Napoli. L'uomo, in auto con una donna, quando in via Luigi Crisconio si è accorto della pattuglia dei militari ha invertito il senso di marcia della sua Fiat 500 e ha provato la fuga.

"L'inseguimento - dettaglia una nota dell'Arma - dura per centinaia di metri, fino in via Carlo Miranda". Gli occupanti l'autovettura "sembrano tranquilli nonostante la corsa". L'auto risulta "pulita" ma, quando i militari perquisicono il vano portabagli e sollevano la ruota di scorta trovano "ben 57 panetti di hashish. Quasi 3 chili di stupefacente avvolti in plastica nera.

Anche una mazza da baseball". Finisce così in manette Luca Risimini, 26enne di Ponticelli. Denunciata per resistenza a pubblico ufficiale, invece, la donna che era con lui in auto, coetanea di Anzio. Risimi è finito in carcere, in attesa di giudizio, e dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio e porto di oggetti atti ad offendere.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori