Tutte le novità
06 Giugno 2024 - 09:52
Nascondeva nell'auto, sotto la ruota di scorta, circa tre chilogrammi di hashish il 26enne arrestato dai carabinieri della pattuglia mobile di zona Poggioreale a Ponticelli, quartiere della zona orientale di Napoli. L'uomo, in auto con una donna, quando in via Luigi Crisconio si è accorto della pattuglia dei militari ha invertito il senso di marcia della sua Fiat 500 e ha provato la fuga.
"L'inseguimento - dettaglia una nota dell'Arma - dura per centinaia di metri, fino in via Carlo Miranda". Gli occupanti l'autovettura "sembrano tranquilli nonostante la corsa". L'auto risulta "pulita" ma, quando i militari perquisicono il vano portabagli e sollevano la ruota di scorta trovano "ben 57 panetti di hashish. Quasi 3 chili di stupefacente avvolti in plastica nera.
Anche una mazza da baseball". Finisce così in manette Luca Risimini, 26enne di Ponticelli. Denunciata per resistenza a pubblico ufficiale, invece, la donna che era con lui in auto, coetanea di Anzio. Risimi è finito in carcere, in attesa di giudizio, e dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio e porto di oggetti atti ad offendere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo