Tutte le novità
06 Giugno 2024 - 11:18
Minaccia i vicini di casa con una katana per delle infiltrazioni d'acqua. È successo a Portici, in provincia di Napoli, dove i Carabinieri hanno arrestato un 58enne per minacce e detenzione illegale di arma. Secondo quanto ricostruito dai militari intervenuti nella palazzina, il 58enne, che già aveva avuto discussioni in passato con i condomini, si è lamentato per un'infiltrazione d'acqua con gli inquilini della casa al piano superiore, presunta origine della perdita.
Il 58enne, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno, li ha quindi minacciati puntandogli contro una katana. I vicini hanno quindi chiamato il 112 chiedendo aiuto ai Carabinieri. Sul posto sono intervenuti i militari della stazione di Portici che hanno arrestato l'uomo e sequestrato la spada. Il 58enne è ora in carcere in attesa di giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo