Tutte le novità
06 Giugno 2024 - 13:01
La Polizia di Stato ha effettuato un servizio con modalità "Alto Impatto", eseguendo una serie di perquisizioni domiciliari nei comuni di Somma Vesuviana, Brusciano e Marigliano. Nell'attività sono stati impegnati circa 50 poliziotti della Squadra Mobile di Napoli e dei commissariati di Acerra, San Giuseppe Vesuviano e Nola.
Le operazioni hanno consentito di sequestrare all'interno di un garage pertinente ad un'abitazione a Marigliano a carico di ignoti tre automobili Alfa Romeo Giulietta rubate. All'interno delle vetture sono stati trovati e sequestrati un ordigno rudimentale delle dimensioni di circa 25 centimetri x 10 consistente in un serbatoio contenente combustibile con un piccolo telecomando per azionare un congegno rinvenuto all'interno del bagagliaio in una scatola; targhe false; due lampeggianti di colore blu portatili con cavo predisposto per il collegamento con accendisigari e sirena bitonale, del tipo di quelli in dotazione alle forze di Polizia. La stessa perquisizione è stata estesa anche ad un piccolo appezzamento di terreno attiguo al garage.
Sono state trovate circa 120 catucce di vario calibro, un fucile calibro 12 con canna tagliata e un fucile arma lunga carabina con otturatore scorrevole e girevole.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo