Tutte le novità
06 Giugno 2024 - 17:58
NAPOLI. La Polizia di Stato, a seguito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Roma, ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Roma nei confronti di due persone, pluripregiudicate, gravemente indiziate in concorso tra loro del reato di furto aggravato.
Nella notte tra il 4 ed il 5 dicembre 2023, i due, con il volto travisato, erano giunti nel quartiere Vomero a bordo di un’auto con targa straniera e, dopo essersi introdotti in un parco privato, avevano forzato e rubato una vettura parcheggiata.
Le successive indagini, svolte dagli agenti della 6ª sezione della Squadra Mobile di Napoli, concretizzatasi nell’esame delle immagini estrapolate dagli impianti di videosorveglianza presenti in zona, hanno permesso di identificare i due e di individuare l’auto con targa straniera con la quale i due erano giunti nel quartiere collinare.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo