Tutte le novità
09 Giugno 2024 - 09:31
Tenta una rapina in pasticceria, fallisce il colpo poi ne punta un'altra. Scappa con la cassa ma i Carabinieri lo riconoscono, 36enne in manette. Già sorvegliato speciale, il 36enne ha tentato di rapinare una pasticceria in via Scarlatti. E' dovuto scappare a mani vuote perché la dipendente minacciata non è stata in grado di accedere al contenuto della cassa. A segno ci è andato in via Bernini. Approfittando della distrazione del personale di un'altra pasticceria, ha agguantato il registratore di cassa e si è dileguato, 260 euro circa il bottino complessivo. I carabinieri sono intervenuti immediatamente e, dopo aver visionato le immagini delle telecamere, sono riusciti facilmente a identificarlo.
In casa gli hanno trovato arnesi per lo scasso e poco dopo hanno rinvenuto la cassa ancora intatta ma senza denaro, nei pressi di una chiesa. E' finito in manette, poi in carcere e dovrà rispondere anche della violazione della misura della sorveglianza speciale. Non solo questo durante i controlli notturni dei militari nel quartiere Vomero. 4 giovanissimi sono stati sanzionati e segnalati alla Prefettura per uso di stupefacenti. Numerose le contravvenzioni al codice della strada, quasi tutte per guida senza casco o senza assicurazione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo